Milanello, Pulisic si sta allenando a parte anche oggi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Milanello, Pulisic si sta allenando a parte anche oggi Il Milan sta allenando a Milanello in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Roma e nemmeno oggi è in gruppo Christian Pulisic, il quale sta svolgendo un lavoro differenziato. A questo punto l'attaccante americano non dovrebbe far parte della lista dei convocati di Paulo Fonseca per la gara contro i giallorossi. Lo riferisce Sky che ricorda che non saranno a disposizione del tecnico portoghese nemmeno Florenzi, Leao, Loftus-Cheek, Okafor e Musah. (Milan News)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta Sky Sport, molto probabilmente Theo Hernandez finirà nuovamente in panchina contro i giallorossi (sarebbe la terza consecutiva). Tra due giorni la Roma sarà impegnata a San Siro nel big match contro il Milan e per Fonseca i dubbi di formazione sono molti. (ForzaRoma.info)

Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 14:38) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati veri argomenti tra cui l'emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (ForzaRoma.info)

Per me è una partita speciale, ho tanti amici a Roma ma domani penserò solo al Milan. L'allenatore portoghese ha parlato così in conferenza stampa: "La Roma è la Roma, è una grande squadra, con ottimi giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. (Calciomercato.com)

Fonseca: “Con la Roma è speciale. Sono contento che Saelemaekers faccia bene”

Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma. Questo un estratto delle sue parole in conferenza a Milanello: dalla situazione di Theo a quella di un ritrovato Bennacer: "Noi abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. (Milan News)

Importantissimo aggiornamento fornito da Sky per quanto riguarda la probabile formazione che Paulo Fonseca ha intenzione di schierare in Milan–Roma. Fonseca in allenamento ha provato come terzino sinistro Filippo Terracciano. (Milan News 24)

E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca che domani a San Siro affronterà la Roma di Claudio Ranieri. I rossoneri sono ancora in emergenza per via delle tantissime assenze. Solo oggi capiremo se Christian Pulisic riuscirà ad andare in panchina, ma di certo non ci saranno Rafa Leao, Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Noah Okafor. (MilanLive.it)