Call of Duty Black Ops 6: gli upscaler come DLSS, FSE e XeSS stanno causando problemi

Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon), pubblicato oggi per tutte le piattaforme, sta riscontrando problemi evidenti con i principali upscaler grafici su PC. Un utente del subreddit del gioco ha segnalato che NVIDIA DLSS, AMD FSR e Intel XeSS causano un calo delle prestazioni del 40% circa, vanificando i potenziali benefici del rendering a risoluzioni inferiori. Questo bug, già presente nelle recenti stagioni di Modern Warfare III, sembra persistere nel nuovo capitolo della serie. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per avere valutazioni più complete su Call of Duty: Black Ops 6 ci sarà ancora da attendere, ma intanto possiamo vedere come il lancio abbiamo riscosso un notevole successo su Steam, facendo segnare la maggiore quantità di giocatori contemporanei online da almeno un paio di anni a questa parte, dopo il reintegro della serie all'interno dello store Valve. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 ha totalizzato oltre 240.000 giocatori su Steam, imponendosi subito come il gioco più venduto sulla piattaforma Valve: un risultato impressionante, specie considerando la disponibilità su Game Pass. (Multiplayer.it)

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. (Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. (il Fatto Nisseno)

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha prodotto il maggior traffico dati di sempre in UK

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. (Adnkronos)

A distanza di alcuni giorni dal trailer di lancio ufficiale, Activision ha pensato bene di pubblicare un nuovo video dedicato all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6 per sottolineare l'importanza dell'evento. (Multiplayer.it)

Le rilevazioni effettuate dall'azienda indicano in particolare un picco in corrispondenza del 21 ottobre, giorno in cui è diventato disponibile il pre-caricamento del gioco per gli utenti che lo avevano prenotato e per gli abbonati a Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)