Arrivano gli auguri del Napoli: “Buon compleanno Diego, le leggende non muoiono mai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bellissimo tributo del club azzurro Bellissimo tributo della SSC Napoli per il compleanno di Diego Armando Maradona con una clip in versione animata delle sue più iconiche immagini. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
"Ho visto Maradona". Nel giorno del compleanno dell'indimenticato numero 10 del Napoli (è nato il 30 ottobre del 1960 a Lanus, nella provincia di Buenos Aires, n.d.r.), Giovanni Simeone ha voluto rendergli omaggio recandosi al murale che lo raffigura in città. (AreaNapoli.it)
Infatti, l'asso georgiano ha postato sul suo Instagram, una foto del Pibe de Oro con una particolare didascalia. Ecco la stories: (CalcioNapoli1926.it)
Anche El pocho Ezequiel Lavezzi ha ricordato Diego Armando Maradona sul suo profilo Instagram. L'ex Napoli ha postato una foto dei tempi in cui Diego era CT della nazionaleargentina, e proprio Lavezzi era nei convocati. (CalcioNapoli1926.it)
E' stata organizzata una processione nel centro storico, dove sfilerà la statua realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (Adnkronos)
Maradona day, spunta una statua celebrativa per El Pibe De Oro (CalcioNapoli1926.it)
Oggi sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona e per l'occasione l'attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in "pellegrinaggio" ai Quartieri Spagnoli, in quello che ormai è noto a tutti come Largo Maradona. (CalcioNapoli24)