Sinner per la 14ª volta ai quarti nel 2024: "Contento del mio livello in questo anno difficile"

Quattordici tornei, quattordici volte ai quarti. I numeri di Jannik Sinner sono sempre più impressionanti. Il numero 1 al mondo, dopo la vittoria in due set contro Ben Shelton, a tratti ingiocabile al servizio, accoglie la lista dei suoi record con un sorriso: "Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2003: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz (il Dolomiti)

Prima di Sinner, l’ultimo a conquistare 7 quarti di finale era stato il tennista tedesco Alexander Zverev ben 6 anni fa. Non accadeva dal 2018 (Il Fatto Quotidiano)

«Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. Dopo la vittoria ha parlato facendo riferimento anche al caso Clostebol. (ilmattino.it)

Jannik Sinner dopo la vittoria contro Shelton a Shanghai: “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene” (sintesi video della partita e conferenza stampa)

Alla fine vince l'azzurro, numero 1 del ranking mondiale, 6-4 7-6 annullando addirittura con 4 ace la palla set del 21enne americano, numero 16 Atp, sul 6-5 nel secondo. (Liberoquotidiano.it)

Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. Jannik Sinner impegnato nella mattinata italiana nel torneo 1000 di Shanghai: l'altoatesino oggi in campo per gli ottavi di finale del torneo cinese contro l'americano Ben Shelton. (Fanpage.it)

All’inizio metteva in campo solo prime palle: ho cercato di restare tranquillo ed aspettare che servisse qualche seconda – il commento a caldo di Jannik -. Jannik Sinner : “Partita difficilissima, lui ha servito molto bene. (LiveTennis.it)