Napoli, vittoria col brivido contro il Parma: l'analisi di Del Genio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha battuto il Parma con il punteggio di 2-1. Una vittoria soffertissima per la compagine di Conte. L'analisi di Paolo Del Genio. Vittoria con il brivido per il Napoli contro il Parma. La compagine di Fabio Pecchia passa per prima in vantaggio, colpisce due pali e si fa apprezzare per la qualità del gioco espresso. Ma i campani riescono ad avere la meglio grazie alla superiorità numerica e alle giocate di calciatori come Romelu Lukaku e David Neres (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. (AreaNapoli.it)

Al termine del match ha parlato Fabio Pecchia in conferenza stampa, commentando la prestazione dei gialloblu come riporato da Tmw e TuttoNapoli. (SOS Fanta)

Romelu Lukaku è stato protagonista indiscusso della vittoria di ieri contro il Parma. Il gol del pareggio ha di fatto dato il via a quella che è stata una rimonta importante, che ha permesso agli azzurri di portare a casa la seconda vittoria consecutiva ed altri tre punti da mettere in cascina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Veni, vidi, vici. E lui ha saputo dire «grazie» come solo un attaccante sa fare. (ilmattino.it)

“Cosa è mancato nella ripresa? Un portiere. Perché si può giocare anche in dieci”. Senza giri di parole il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, al termine della gara persa contro il Napoli nella terza giornata di Serie A, in conferenza stampa. (Forza Parma)

Pecchia non ha fare commenti sull'arbitro, ma ha sottolineato che "nel secondo tempo - ha detto - ci è mancato il portiere, semplicemente. Lo ha detto a Dazn il tecnico Parma Fabio Pecchia al termine del match contro il Napoli (Tiscali)