Intimidazione all'onorevole Stefanazzi, la vicinanza della comunità in attesa delle indagini della Digos

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Mentre le indagini della Digos di Lecce proseguono senza sosta, per individuare l'autore dell'intimidazione rivolta al deputato Claudio Stefanazzi, la comunità salentina, politica e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Le intimidazioni dentro un clima politico esacerbato dai toni della campagna elettorale, le attestazioni di solidarietà e il silenzio che fa rumore da parte della neo sindaca e del... (Virgilio)

Temperature roventi in città: non si placa neppure dopo le elezioni il clima incandescente che si è respirato negli ultimi giorni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non... L'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia è stato convocato in Questura: "Mi hanno voluto informare direttamente che l'episodio coinvolge anche me, ho sporto denuncia. (Virgilio)

Lecce: busta con proiettile e lettera intimidatoria al parlamentare Claudio Stefanazzi Plico anonimo

“Nella giornata di martedì è stato recapitato alla mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città”. (La Repubblica)

A riferire di essere stato destinatario di una lettera minatoria contenente pure un proiettile, recapitata ieri presso l’abitazione del deputato dem, è lo stesso assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia. (Corriere Salentino)

Di seguito un comunicato diffuso da Claudio Stefanazzi, parlamentare: 'Nella giornata di martedì è stato recapitato presso la mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e... (Virgilio)