Palermo: Bonelli, 'cordoglio per scomparsa Maria Mattarella'

"Esprimo il mio più sentito cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Maria Mattarella, apprezzata e stimata professionista,avvocata nonché Segretario Generale della Presidenza della Regione Siciliana. Rappresentava un esempio straordinario di professionalità e impegno. Alla famiglia e al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sincere condoglianze in questo momento di profondo dolore". Così Angelo Bonelli, portavoce nazionale di Europa Verde deputato di Alleanza Verdi e Sinistra. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

«Apprendiamo con dispiacere la perdita di Maria Mattarella, nipote del Presidente della Repubblica. Imperia. (Riviera24)

Da tempo lottava contro una malattia incurabile. Nel 2015 aveva perso prematuramente il marito, Alessandro Argiroffi, docente universitario di Filosofia del Diritto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era sposata con Alessandro Argiroffi, docente universitario di Filosofia del Diritto, morto prematuramente nel 2015. Lottava da tempo contro una malattia incurabile. (Il Messaggero Veneto)

E' morta a Palermo Maria Mattarella, nipote del Presidente della Repubblica

Maria Mattarella è deceduta nella sua casa di Palermo circondata dall’affetto dei figli e dei familiari. Era sposata con Alessandro Argiroffi, docente universitario di Filosofia del Diritto, morto prematuramente nel 2015. (Buttanissima Sicilia)

Lascia due figli Giovanni e Piersanti. Nel 2015 aveva perso prematuramente il mar… (La Repubblica)

Lascia due figli, Giovanni e Piersanti. Lottava da tempo contro una malattia incurabile. Maria Mattarella è deceduta nella sua casa di Palermo circondata dall'affetto dei figli e dei familiari. (Tp24)