L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. Ha parlato della partita e ha citato anche il derby perso con il Milan. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter ha ritrovato la vittoria dopo un pareggio e la sconfitta nel derby. I nerazzurri, ospiti sul campo dell'Udinese, hanno vinto con il brivido con il risultato di 3-2 anche grazie a una doppietta di Lautaro Martinez che ha segnato i primi due gol della sua stagione. (Milan News)

La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

Notizie calcio - Dopo cinque partite senza gol alla sesta si è sbloccato definitivamente in campionato Lautaro Martinez. Udinese-Inter: gol Lautaro Martinez o autogol Bijol (CalcioNapoli24)

Serie A, l'Inter dimentica il ko nel derby: batte 2-3 l'Udinese e Lautaro Martinez torna al gol

Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

UDINESE SERIA – Kabasele ripercorre la partita persa oggi con l’Inter e commenta: «Non possiamo fare errori contro squadre del genere e non si può prendere gol all’inizio e alla fine di un tempo. Però abbiamo mostrato grande spirito e di essere una squadra seria». (Inter-News)

Gli ospiti partono fortissimo e dopo nemmeno un minuto di gioco si portano in vantaggio con Frattesi . La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . (LAROMA24)