Banda ferisce ragazzi per il rifiuto di prestazioni sessuali

TRIESTE TRIESTE. Una banda di una quindicina di persone, immigrati afghani, ha ferito la notte scorsa 4 giovani immigrati pachistani - di cui uno minorenne - che si sono rifiutati di offrire loro prestazioni sessuali. Questi ultimi sono stati accoltellati in varie parti del corpo e uno di essi ha riportato ferite molto gravi; tutti sono stati ricoverati all'ospedale di Cattinara. Secondo quanto si è appreso, al Molo Audace, in centro, la banda si è rivolta ai 4 pachistani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro; al rifiuto è scattata l'aggressione. (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

TRIESTE. Tutti, infatti, hanno riferito alla polizia di essere stati avvicinati e aggrediti da un gruppo di afgani che hanno chiesto loro scambio di denaro e prestazioni sessuali. (Il Piccolo)

Secondo quanto si è appreso la banda si è rivolta ai quattro pachistani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro. (L'Unione Sarda.it)

Un ragazzo, di 20 anni, è stato accoltellato, ieri sera, attorno alle 22, e ferito gravemente, nei pressi della Questura di Trieste. (La Nuova Venezia)

Uno di loro è in condizioni gravi. Panico nella notte al centro di Trieste, quattro giovani, tra cui un minorenne, sono stati feriti. L'aggressione è arrivata da parte di una banda di 15 persone che ha accoltellato due giovani. (leggo.it)