FINALE! PALERMO-BARI 1-0: vittoria sofferta e tirata

News Lettori di ForzaPalermo.it, bentrovati alla diretta testuale di Palermo-Sampdoria, gara valida per la 19esima giornata del campionato di Serie B. La grande novità di formazione è il ritorno nei titolari di Matteo Brunori, che guiderà l'attacco insieme a Di Francesco e Le Douaron. Rientra anche Salim Diakité, con cui si ricompone la difesa a quattro. Segui la nostra cronaca testuale azione per azione! Queste le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Alessio Dionisi e Moreno Longo per il match del "Renzo Barbera": CLICCA MARCATORI: 41' Le Douaron PRIMO TEMPO: 2' - Subito propositivo il Palermo, apertura di Ranocchia su Diakité, bel cross dalla destra per la testa di Le Douaron che impatta bene, ma Radunovic blocca sicuro 3' - Occasionissima per Matteo Brunori, bravissimo a intercettare un passaggio rischioso arretrato di Falletti, buon controllo e destro violento che fa vibrare la traversa 4' - Ripartenza rapida degli ospiti, palla a Dorval che punta la porta e cerca il primo palo, tiro a lato con leggera deviazione di Diakité 7' - giocata di Dorval che semina il panico e viene atterrato al limite da Diakité. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

«La squadra — dice — è composta per gran parte da giocatori dello scorso anno, integrata da elementi che dovevano alzare il livello, ma in questo momento non siamo riusciti a creare la giusta alchimia per arriva… (La Repubblica)

PALERMO : 1 Desplanches, 4 Baniya, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 17 Di Francesco, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 26 Verre, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 6 Gomes, 11 Insigne, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 30 Saric Allenatore: Dionisi BARI : 1 Radunovic, 3 Mantovani, 4 Maita, 8 Benali, 15 Lasagna, 19 Falletti, 23 Vicari (C), 25 Pucino, 27 Favasuli, 28 Lella, 93 Dorval A disposizione: 22 Pissardo, 5 Matino, 7 Oliveri, 9 Novakovich, 10 Bellomo, 11 Sgarbi, 17 Maiello, 18 Manzari, 20 Sibilli, 44 Simic, 55 Obaretin, 94 Saco Allenatore: Longo ARBITRO : Sozza (Seregno) AA1: Preti (Mantova) AA2: Cavallina (Parma) IV UFFICIALE: Gemelli (Messina) VAR: Di Paolo (Avezzano) AVAR: Minelli (Varese) Francesco Di Mariano non sarà disponibile per il match a causa della riacutizzazione di una gonalgia, conseguente a un trauma contusivo rimediato nel corso della gara contro il Sassuolo. (Giornale di Sicilia)

Non solo in Premier League, il Boxing Day si gioca anche in Italia, più precisamente in Serie B. Tra le tante sfide entusiasmanti, oltre a un Pisa-Sassuolo che ha già il sapore di altre categorie, c’è anche un Palermo-Bari che, per storia e passione calcistica, promette grande spettacolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Palermo Bari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

News Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Bari, valevole per la 19ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 18.00. (ForzaPalermo.it)

La partita Palermo-Bari non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Palermo Bari in streaming gratis. (Calcio e Finanza)