Karine Cogliati trovata morta a Carate Brianza, indagato un 46enne: avrebbe abbandonato il corpo nel bosco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Due giorni fa, domenica 16 febbraio, è stato ritrovato il corpo senza vita di Karine Cogliati con mani e piedi legati tra i sentieri dell’argine del Lambro verso Agliate, in provincia di Monza e della Brianza. Nel pomeriggio di oggi, martedì 18 febbraio, i carabinieri del nucleo investigativo hanno rintracciato un 46enne italiano, indagato per il reato di occultamento di cadavere. A dare l'allarme della morte di Karine Cogliati sarebbe stato un passante che avrebbe notato un corpo riverso a terra mentre passeggiava tra i sentieri del bosco di Carate Brianza (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri indagano sulla morte di Karine Cogliati, 26 anni. Il corpo dell'italo-brasiliana è stato trovato senza vita nei boschi di Carate Brianza (in provincia di Monza e della Brianza) il 16 febbraio 2025, con caviglie e braccia annodate a una felpa, forse utilizzata da qualcuno per spostarlo da un punto a un altro. (leggo.it)

Al momento del ritrovamento del cadavere la ragazza era raccolta in posizione fetale e legata con una felpa che passava sotto le gambe, allacciava le caviglie e che le è stata quindi annodata sopra la testa come un sacchetto per trasportarla nel luogo in cui il suo corpo è stato abbandonato. (il Giornale)

La Procura di Monza ha aperto un fascicolo per chiarire le cause della morte, al momento si esclude che la donna possa essere stata uccisa. (TGR Lombardia)

Ritrovata senza vita a Carate Brianza L'uomo si era allontanato dalla Lombardia ed è stato rintracciato in una località del Nord Est. (Prima Monza)

CARATE BRIANZA – C’è una prima svolta nelle indagini sulla tragica morte di Karine Cogliati, la 26enne trovata senza vita nei boschi di Costa Lambro lo scorso 16 febbraio. (MBNews)

Il corpo di Karine Fogliati, 26 anni, scoperto con braccia e caviglie annodate a una felpa, forse utilizzata per lo spostamento del cadavere. Fermato un 46enne denunciato per occultamento: sarebbe stato lui a spostarla sul luogo del ritrovamento (Sky Tg24 )