Colleferro. Congratulazioni a Natalia Maroncelli che ha conseguito il Diploma Accademico di II Livello in Media Art, all’Accademia di Belle Arti di Frosinone

COLLEFERRO – Auguri e felicitazioni per la bella e brava Natalia Maroncelli che proprio ieri, 15 Febbraio, ha conseguito il Diploma Accademico di Secondo Livello in Media Art, all’Accademia di Belle Arti di Frosinone. Natalia ha conseguito la Laurea magistrale, ottenendo uno splendido 110, discutendo la tesi “Partecipazione Digitale: Un’App come Ponte Virtuale tra Cittadini e Senato” con Relatore la Prof. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il digitale, con le abitudini di acquisto di beni e servizi da remoto che si consolidano, sta progressivamente svuotando gli spazi fisici, cambiando l'aspetto di città e paesi. Le filiali delle banche che chiudono, le edicole che spariscono e i negozi più piccoli che faticano a resistere, dall'altra. (Adnkronos)

Inaugurato nella nuova sede di via Settevalli uno spazio intitolato a ‘Mario Antonini’ – Il business si lega al sociale: luogo aperto ad arte, cultura associazioni e volontariat (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

01:28 Sempre meno sportelli bancari, nel 2023 via 826 filiali (Il Mattino di Padova)

“L’impegno assunto dall’Osservatorio e dall’UNAR è un qualcosa che va ben oltre la stipula di una semplice intesa. È uno strumento per rendere concrete una serie di azioni da mettere in campo direttamente sui territori e tra la gente, al fine di contrastare ogni tipo di discriminazione. (Sardegna Reporter)

Un protocollo d’intesa che ha lo scopo di realizzare programmi, attività e progetti di rilievo sociale specificamente rivolti alle persone con sindrome di Down. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano, 13 feb. Nel corso del 2023 sono stati 134 i comuni “desertificati”. (Agenzia askanews)