SERIE A Lazio-Inter Ultime, pronostico e probabili formazioni

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio è una pretendente per lo scudetto, parola di Simone Inzaghi. Gli va riconosciuto: il tecnico dell'Inter già a inizio stagione aveva parlato di un campionato aperto a 6-7 squadre. Nessuno vi avrebbe inserito i biancocelesti, magari da grande ex sì. (TUTTO mercato WEB)

Nei biancocelesti mister Baroni non può contare su Castellanos causa squalifica, occasione avanti per Noslin con Dia, esterni offensivi agiranno Isaksen e Zaccagni. Regista sarà Rovella, dalla panchina il ristabilito Vecino. (Fantacalcio ®)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)

Diretta Lazio-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La Lazio di Baroni per continuare il Volo dopo le serate adulte vissute al Maradona e alla Cruijff Arena, negli stadi degli dei. L’Inter di Inzaghi per stare addosso ad Atalanta e Napoli, per ribadire la storia in questa trasferta-trappola, per rifare la zarina, per far vedere che ha di nuovo tutto per difendere lo scudetto". (fcinter1908)

"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)

Entrambe le formazioni sono appaiate in classifica a quota 31, ma i nerazzurri devono recuperare la sfida contro la Fiorentina sospesa lo scorso primo dicembre dopo appena un quarto d'ora per il malore che ha colpito il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove. (Tuttosport)