Calhanoglu in conferenza: "Io come Kimmich per Xabi Alonso? Lo ringrazio. Leverkusen, occhio alle ripartenze"

Hakan Calhanoglu è al fianco di Simone Inzaghi nella sala conferenze della BayArena per analizzare i temi di Bayer Leverkusen-Inter in programma domani. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews. Cosa si prova a tornare a casa? "Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la seduta di questa mattina, l’allenatore del club tedesco ha potuto riabbracciare in gruppo Patrik Schick che ha smaltito il suo infortunio muscolare al polpaccio. (Passione Inter)

Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Bayer Leverkusen in Germania, valida per la quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)

Taremi, l’Inter si riaffida al persiano: alla Bay Arena dolci ricordi – TS

INTER... (Tuttocampo)

PASSATO E PRESENTE – Un passato da giocatore del Bayer Leverkusen, poi finito al Milan sette anni fa. Hakan Calhanoglu è stato protagonista assoluto in Germania con la maglia dei rivali dell’Inter di domani. (Inter-News)

Chiavi dell’attacco nuovamente in mano a Mehdi Taremi, che in Bayer Leverkusen-Inter ha la grande occasione di ritornare al gol. L’iraniano sa come fare alla Bay Arena. (Inter-News)