Jovanotti, l'incidente gli è costato più di un milione di guadagni e le sue società hanno perso 6,5 milioni di ricavi

Oltre alla lunga e difficile convalescenza, l'incidente in bici avvenuto lo scorso anno a Santo Domingo ha avuto anche forti ripercussioni economiche per Jovanotti. Stando a un approfondimento pubblicato qualche giorno fa da Open, infatti, le due società che fanno capo al cantante hanno subito delle perdite ingenti a causa dello stop dovuto all'infortunio. «Il blocco forzato del cantante si è ben visto nei bilanci 2023 delle sue due società che complessivamente hanno perso rispetto all’anno precedente 6,5 milioni di euro di fatturato e più di un milione di euro di guadagni - scrive Open -. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Jovanotti si allena e si racconta a un anno dall’incidente in bicicletta: “Tornerò più forte di prima" (La Stampa)

“Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. (Sky Tg24 )

Il cantante di origine aretina, proprio un anno fa, cadendo di bici riportò una brutta frattura del femore: «Ho una gamba più corta dell'altra», ammise. Corsa, palestra, sudore. (Corriere della Sera)

Jovanotti: “Oggi è un anno dal botto, ma tornerò più forte di prima”

Su Instagram Jovanotti ha pubblicato il video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. (la Repubblica)

"È stato un anno difficile, strano - dice - l'operazione sbagliata, il recupero, la fortuna di aver poi trovato un chirurgo che mi ha rimesso a posto. Ho fatto un anno di fisioterapia, tutti i giorni, entro la fine dell'anno sarò pronto" Jovanotti ha già annunciato un tour nei palazzetti per l'estate prossima, i biglietti sono già in vendita (ilmessaggero.it)

"Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Dopo sei mesi, grazie al cielo, ho trovato un chirurgo e un'equipe che mi ha rimesso tutto dritto. (la Repubblica)