Nba, Tatum decisivo sulla sirena. I Lakers continuano a vincere

– Il protagonista della notte Nba è Tatum, che evita il secondo supplementare al Td Garden di Boston segnando una tripla dalla lunghissima distanza che allo scadere del primo overtime vale il 126-123 in favore dei Celtics contro Toronto. Il numero 0 dei padroni di casa inoltre sfiora la tripla doppia con 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist. Il miglior marcatore fra i Celtics è tuttavia Brown, che chiude l'incontro con 27 punti. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

LeBron James ha visto interrompersi la sua striscia di quattro triple doppie in fila, ma è stato comunque decisivo per il quinto successo consecutivo dei Lakers realizzando due triple negli ultimi due minuti che hanno piegato la resistenza dei New Orleans Pelicans. (Sky Sport)

Continua l’ottimo momento dei Los Angeles Lakers, arrivati alla quinta vittoria consecutiva dopo il successo sui New Orleans Pelicans per 104-99. Anthony Davis mette a referto una doppia doppia da 31 punti e 14 rimbalzi, mentre LeBron James chiude con 21 punti, 7 rimbalzi e 5 assist. (OA Sport)

Fox ne mette 49 nel 121-117 di Sacramento su Utah. Dallas si prende il derby texano contro i San Antonio Spurs 110-93, mentre i Milwaukee Bucks crollano ancora 115-114 in casa di Charlotte. (Sport Mediaset)

NBA, il buzzer beater di Jayson Tatum spinge i Boston Celtics contro Toronto. VIDEO

Quinta vittoria consecutiva per i Lakers, che hanno battuto i Pelicans dopo un grande duello tra Anthony Davis (31 punti, 14 rimbalzi) e Brandon Ingram (32 punti, 8 assist, 3 palle rubate). Cinque anni fa lo scambio tra i due aveva fatto epoca... (Pianetabasket.com)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Il suo canestro da tre punti spezza la parità dopo che i campioni in carica erano andati vicini alla terza sconfitta interna di questa stagione, chiudendo con 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist insieme ai 27 di Jaylen Brown (Sky Sport)