McKennie è a rischio per Juventus-Lazio? Le condizioni del centrocampista e cosa filtra

Preoccupazione in casa Juventus. L'allenatore argentino ha infatti dichiarato che McKennie non ha preso parte al match a causa di alcuni problemi fisici con lui è alle prese il classe 1998. Le parole di Pochettino su McKennie "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi (ilBianconero)

Su altri media

Nuovi problemi per la Juventus? A lanciare un piccolo allarme è Mauricio Pochettino. Il centrocampista bianconero, punto fermo della nazionale a stelle e strisce, non è neppure subentrato a gara in corso. (Goal Italia)

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)

Juventus, brutte notizie per Motta: ancora un infortunio in Nazionale

Periodo dei più sfortunati per la Juventus sul fronte infortuni. Sono tanti e importanti i giocatori al momento fuori per problemi fisici. E da quanto filtra dal ritiro degli Stati Uniti i guai potrebbero non essere finiti qui. (JMania)

Suona un piccolo grande campanello d'allarme in casa Juventus. La sosta per le nazionali rischia di riconsegnare ai bianconeri un altro degente alla Vecchia Signora. Dagli USA, infatti, riecheggiano forte le parole di Mauricio Pochettino su Weston McKennie. (Bianconera News)

Quando manca meno di una settimana alla partita con la Lazio, in casa Juventus c’è preoccupazione per un altro infortunio. Si tratta dell’ennesima defezione di questo inizio di stagione per Thiago Motta, già costretto a fare i conti con gli acciacchi di Arkadiusz Milik, Vasilije Adzic, Nico Gonzalez, Teun Koopmeiners e Bremer. (CalcioMercato.it)