Stasera a Striscia, Fedez-Lucci: inedite intercettazioni confermerebbero la volontà degli ultrà di entrare nel business dei concerti. E il rapper era pronto a dare una mano: «Io ci sono frate»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) continua l’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. L’inviato di Striscia, spulciando le carte dell’indagine, scopre alcune intercettazioni che confermerebbero l’esistenza di rapporti tra rapper e ultrà, con questi ultimi intenzionati a entrare nel business dell’organizzazione di concerti. «Il capo curva milanista Luca Lucci e Fedez sono stati intercettati perché Lucci voleva aprire una società che si occupasse di cantanti e dj set», riporta Pinuccio, citando le trascrizioni. (Striscia la notizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Progettava di prendersi “il mercato” musicale degli eventi e dei concerti che è una “prateria, un settore non industrializzato” Federico Leonardo Lucia, in arte ‘Fedez’, parlando al telefono con il capo ultras del Milan, Luca Lucci. (LAPRESSE)

Striscia la Notizia ha mandato in onda una serie di servizi sull’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper, nati dopo le indagini della Procura di Milano che hanno portato all’arresto di alcuni esponenti degli ultras di Milan e Inter. (IlNapolista)

Il capo ultrà del Milan ha parlato della sua intenzione di creare una "azienda" per organizzare eventi e concerti, con il rapper che gli ha assicurato: "Io ci sono frate". (Fanpage.it)

Fedez «sparito» dai social da fine settembre, il rapper di Rozzano non è apparso neanche il giorno del suo compleanno

Un anno fa festeggiava insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria, oggi si ritrova a spegnere le candeline da solo con una separazione in corso e qualche grana in più dovuta all'arresto degli amici ultras (il Giornale)

Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. Lucci, attualmente in carcere, parlando con Fedez diceva: «Se vuoi prendiamo gli artisti». (ilmattino.it)

Continua il lungo silenzio social di Fedez che non posta nulla da lunedì 30 settembre, ovvero, da quando l’inchiesta della Procura di Milano ha portato all’arresto, all’alba, dei 19 ultrà legati alle curve di Inter e di Milan per associazione a delinquere. (Corriere Milano)