La causa miliardaria ereditata dopo la tragedia del Bayesian, la vedova di Lynch e la richiesta di risarcimento da 4 miliardi di dollari di HP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

Non solo le finanze familiari, ma anche la pesante eredità giudiziaria dell’imprenditore Mike Lynch passerà nelle mani della moglie Angela Bacares. Sopravvissuta al naufragio del veliero Bayesian, in cui hanno perso la vita cinque persone oltre al marito e alla figlia minore Hannah appena diciottenne, la donna si trova ad affrontare una causa da 4 miliardi di dollari contro il colosso digitale HP. La causa con il colosso HP Erano due i principali procedimenti contro Lynch e il suo secondo Sushovan Hussain. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Broli, che ha lavorato al fianco di Lynch per 25 anni, lo descrive come un uomo finalmente libero e sereno dopo l’assoluzione dalle lunghe accuse che lo avevano gravato per quasi un decennio. (BlogSicilia.it)

Il colosso tecnologico ha quindi deciso di portare a termine il procedimento legale che ruota intorno alla transazione, il cui valore sarebbe stato gonfiato da Lynch, accusato per questo di frode. (CorCom)

Racconta Corrado Broli, ex manager e amico del magnate inglese morto nel naufragio del Bayesian a Porticello, in un’intervista che andrà in onda stasera a Quarta Repubblica su Retequattro - aveva subito un processo lunghissimo, dal quale è uscito completamente assolto. (Giornale di Sicilia)

C’è un’altra testimonianza, importante, registrata da Quarta Repubblica sul caso del Bayesian, lo yacht di Mike Lynch affondato a Porticello, vicino Palermo, uccidendo sette persone. È il racconto di Corrado Broli, amico del magnate britannico, manager nelle aziende da lui fondate. (Nicola Porro)

Angela Bacares, vedova dell'imprenditore Mike Lynch morto nel naufragio del Bayesian, sarà chiamata ad affrontare le cause del marito. (Sky Tg24 )

/// Lunedì 2 settembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)