Verissimo, Carol Alt in lacrime: “Mio papà è morto il giorno di Natale, da allora ho smesso di festeggiarlo”

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 marzo c’era anche Carol Alt. L’attrice si è raccontata a cuore aperto con Silvia Toffanin, ripercorrendo alcune delle esperienze più dolorose che hanno segnato la sua vita, dalla morte del campione di Formula 1 Ayrton Senna a quella del padre, avvenuta nel giorno di Natale di molti anni fa. Lutti che è riuscita ad affrontare e superare grazie alla sua fervida spiritualità: “Purtroppo mio papà Anthony è morto il giorno di Natale lasciandoci soli e con un grande dolore. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L'intervista Il cantante parla a Verissimo delle difficoltà che ha vissuto dopo il successo raggiunto con il suo brano Panamera, certificato disco d'oro (Mediaset Infinity)

L'attrice si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin e ha ripercorso alcune delle esperienze che più l'hanno segnata come ad esempio la morte del papà (avvenuta nel giorno di Natale) e la perdita di Ayrton Senna (ilmattino.it)

L’ex supermodella, attrice e scrittrice statunitense, Carol Alt ricorda a Verissimo il pilota Ayrton Senna, scomparso nel 1994, e che poco tempo fa avrebbe festeggiato 63 anni di età. (IL DOT)

Icona indiscussa degli anni '80, l'ex attrice e supermodella americana Carol Alt si è raccontata senza veli nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, ripercorrendo la sua lunga carriera di successo, gli amori di un tempo e quello per suo ultimo compagno, Alexei Yashin, di 13 anni più giovane di lei. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Ilaria Costabile È stata una delle modelle più celebri degli Anni Ottanta, il cui viso è comparso su più di cinquecento copertine, si tratta di Carol Alt, ospite da Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 25 marzo. (Fanpage.it)

Carol Alt è tornata in Italia, che considera la sua seconda casa, per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Nello studio di “Verissimo” l’ex top model, che negli anni ’80 è apparsa su più di 500 copertine, ha parlato della sua storia d’amore segreta con Ayrton Senna durata dal 1990 fino al giorno della tragica scomparsa del campione di Formula 1 avvenuta in pista l’1 maggio 1994. (Perizona)