Baby Gang, la notte in Lamborghini del trapper: violata la sorveglianza speciale, nuova denuncia. “Socialmente pericoloso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo quattro giorni fa, è salito sul palco di un Forum di Assago completamente sold out, con i più noti rapper italiani a fargli da sparring partner per la seconda tappa del tour ‘La fine del mondo’. Baby Gang sul palco del tour ‘La fine del mondo’Missing Credit Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre, Zaccaria Mouhib alias Baby Gang, 23 anni, è stato denunciato dai carabinieri per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, a cui è stato sottoposto di recente dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale perché ritenuto "socialmente pericoloso". (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Parziale, per carità - di una generazione. (Virgilio)

Una serata speciale per Baby Gang all’Unipol Forum di Assago (MI), tante canzoni in scaletta e grandi ospiti a sorpresa, amici e colleghi che hanno diviso con lui il palco (Recensiamo Musica)

Parziale, per carità - di una generazione. (La Repubblica)

Baby Gang evoca l'incendio del Duomo di Milano in concerto al Forum (il Giornale)

Sabato sera, 14 dicembre 2024, ad assistere alla seconda data del suo "La fine del mondo Tour" c'erano 15mila spettatori. La comunità Kayros al concerto di Baby Gang (Prima la Martesana)

Ieri, sabato 14 dicembre, Baby Gang ha fatto il suo primo grande concerto all’Unipol Forum di Assago, Milano. L’artista da 2 miliardi di stream, il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, ha regalato una performance intensa, portando sul palco tanti amici e colleghi a sorpresa, confermando la sua popolarità crescente nell’attuale scena urban. (Spettacolo.eu)