Padova-Lucchese, Faedo: “Gran momento per me, la finale…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Padova Sport SPORT

“Impatto molto positivo, non pensavo tutta questa fiducia. Ero consapevole dei miei mezzi quando sono arrivato, ma qui c’è molta concorrenza. Il gol? Ho visto la traversa di Delli Carri e mi sono buttato. C’è grande intesa con Delli Carri,... “Impatto molto positivo, non pensavo tutta questa fiducia. Ero consapevole dei miei mezzi quando sono arrivato, ma qui c’è molta concorrenza. Il gol? Ho visto la traversa di Delli Carri e mi sono buttato. (Padova Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Andata all’Euganeo e ritorno al Massimino. Sarà finale Padova-Catania. (Padova Goal)

Nel match giocato allo stadio “Euganeo” i veneti si sono imposti con il risultato di 2-0, ribaltando così la sconfitta subita in Toscana. Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. (Amaranto Magazine)

È tempo di verdetti in Coppa Italia Serie C, con le quattro semifinaliste che quest'oggi sono scese in campo per le gare di ritorno, quell’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. Nel tardo pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 19:00, è andato in scena il primo confronto, che ha contrapposto Padova e Lucchese, con i veneti che hanno vinto 2-0 (grazie alle reti di Faedo e Varas) e staccato quindi il pass per la finale, ribaltando la sconfitta della partita di andata, dove i toscani si erano imposti per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. Gorgone schiera il classico modulo "3-4-3". (LA NAZIONE)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)