Non c’è pace per la Royal Family: la principessa Anna ricoverata d’urgenza

Non c’è pace per la Royal Family: la principessa Anna ricoverata d’urgenza

Non c’è pace per la Royal Family, la principessa Anna ricoverata d’urgenza: cosa è successo e come sta La sorella di re Carlo III in ospedale a causa di alcune ferite e una commozione cerebrale riportata in un incidente domestico nella sua tenuta di Gatcombe Park Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Non c’è pace per la Royal Family. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La figlia della Regina Elisabetta è stata vittima di un incidente nella sua tenuta domenica Non si hanno novità sulla situazione, ma l’annullamento del tour in Canada parla chiaro (Gossip News)

“Ricoverata per commozione cerebrale dopo una caduta”. Trema la Royal Family per uno dei membri più importanti e tutta l’Inghilterra (BluesHouse)

Migliorano le condizioni di salute della principessa Anna, la sorella di re Carlo, in ospedale per una commozione cerebrale riportata in un incidente nella sua tenuta di campagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La principessa Anna in ospedale: ennesima tegola sulla testa dei Windsor

Comunicato che, oltre ad annunciare il ricovero in seguito all'incidente avvenuto durante una passeggiata nei campi La principessa Anna, 74 anni il prossimo 15 agosto, è in osservazione in un ospedale di Bristol, anche se si sta riprendendo in fretta. (Io Donna)

Nuova tegola, in quest’anno di problemi gravi e meno gravi, per la famiglia reale britannica. La Bbc ha spiegato che a tradire la sorella del sovrano è stato uno dei suoi amati cavalli: colpendola non si sa se con una testata o una zampata, facendola cadere e procurandogli qualche escoriazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La principessa Anna in ospedale: ennesima tegola sulla testa dei Windsor La sorella di re Carlo, una delle figure reali più amate, sarebbe caduta da cavallo secondo quanto riportato dalla Bbc. A rischio la missione in Canada (Milleunadonna.it)