Non c’è pace per la Royal Family: la principessa Anna ricoverata d’urgenza

Non c’è pace per la Royal Family, la principessa Anna ricoverata d’urgenza: cosa è successo e come sta La sorella di re Carlo III in ospedale a causa di alcune ferite e una commozione cerebrale riportata in un incidente domestico nella sua tenuta di Gatcombe Park Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Non c’è pace per la Royal Family. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La principessa Anna, 74 anni il prossimo 15 agosto, è in osservazione in un ospedale di Bristol, anche se si sta riprendendo in fretta. A confermarlo è un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. (Io Donna)

La figlia della Regina Elisabetta è stata vittima di un incidente nella sua tenuta domenica La 73enne ha riportato una commozione cerebrale ed è ancora ricoverata (Gossip News)

La principessa è stata ricoverata in ospedale dopo un incidente con il suo cavallo. L'ultimo infortunio è capitato alla principessa Anna, sorella di Carlo e secondogenita della defunta regina Elisabetta, nonché roccia instancabile (alla soglia dei 74 anni) di una dinastia a corto di forze. (ilmessaggero.it)

“Ricoverata per commozione cerebrale dopo una caduta”. Trema la Royal Family e l’Inghilterra tutta

Oggi è diciassettesima e anche se non potrà mai aspirare a indossare la corona la principessa reale Anna è tra i membri della famiglia Windsor più amati e pubblicamente impegnati sin da giovane. Quando nacque il 15 agosto del 1950 era terza in linea di successione al trono reale inglese. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Migliorano le condizioni di salute della principessa Anna, la sorella di re Carlo, in ospedale per una commozione cerebrale riportata in un incidente nella sua tenuta di campagna. (Virgilio)

“Ricoverata per commozione cerebrale dopo una caduta”. Trema la Royal Family per uno dei membri più importanti e tutta l’Inghilterra (BluesHouse)