Concorso per 1.435 funzionari nella scuola, tutte le informazioni utili

Per rafforzare il sistema scolastico italiano Dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 18 dicembre, fino alle ore 23:59 di mercoledì 15 gennaio, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico indetto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. La procedura, aperta a laureati, mira a selezionare 1.435 funzionari per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, un’azione concreta per potenziare il sistema scolastico nazionale. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio , sarà possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’ area dei funzionari e dell’elevata qualificazione . (Gazzetta del Sud)

È aperto fino alle 23:59 del 15 gennaio il concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1435 posti di funzionario e personale altamente qualificato nell’area scolastica. I candidati devono possedere, entro la scadenza del bando, una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) tra quelle elencate nell’Allegato A e la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. (Orizzonte Scuola)

Pubblicato oggi il bando relativo al Concorso DSGA 2024 del Ministero dell'istruzione e del merito Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)

Concorso DSGA 2024: bando pubblicato, al via le domande

Dalle 12:00 del 16 dicembre chi è interessato può presentare domanda, mentre il termine per la partecipazione è fissato per le 23:59 del 15 gennaio 2025. I posti a bando per questo concorso che riguarda la scuola, in totale, sono 1.435 e sono suddivisi fra 16 Regioni. (QuiFinanza)

Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. (Gazzetta di Parma)

IRSEF-IRFED e CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione in modalità blended (sincrono e asincrono) per dare un supporto efficace e concreto a chi sta per affrontare la prova scritta del concorso per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (con incarico di DSGA, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi). (CISL Scuola)