FOTO – Maglia Inter 2025-26, prime indiscrezioni: dettaglio clamoroso!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maglia Inter 2025-26 in gestazione. La stagione 2024-25 è nel vivo, con la squadra di Inzaghi che domani si giocherà il primo trofeo dell’anno: la Supercoppa italiana con il Milan. Ma già si guarda anche alla stagione successiva. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Opaleak.com, sarebbe già in via di definizione la maglia nerazzurra per la prossima annata. Qualche novità importante. MAGLIA INTER – L’Inter campione d’Italia tra poche ore giocherà il derby di Milano in finale di Supercoppa italiana a Riad. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
DERBY – Alle ore 20 avrà inizio il derby in finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. La squadra di Simone Inzaghi cerca vendetta dopo la sconfitta di settembre totalmente inaspettata. In quel caso l’allenatore nerazzurro perse su tutti i fronti rimanendo sorpreso dal 4-4-2 a trazione anteriore di Paulo Fonseca. (Inter-News)
DUELLO RINNOVATO – Tra un’ora andrà in scena l’ennesimo duello fra Inter e Milan. Questa volta il derby della stracittadina si sposta dalla classica cornice di San Siro e si sposta all’Al-Awwal Park. Manca sempre meno all’attesissima finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
In Italia guida praticamente la classifica insieme al Napoli e all'Atalanta, ma continua Siamo appena a gennaio e la stagione ha ancora tutto da dire, ma iniziano ad arrivare indiscrezioni e curiosità sulla maglia home della prossima. (Spazio Inter)
Secondo un'analisi condivisa su Famiiboards, il System-on-Chip (SoC) T239 che alimenterà la Switch 2 conterebbe circa 15 miliardi di transistor in un'area di circa 200 mm². La tempistica coinciderebbe con i primi campioni ingegneristici del T239 apparsi ad aprile 2022. (Tom's Hardware Italia)
Negli ultimi mesi, le voci su una possibile “Nintendo Switch 2” si sono intensificate. Fonti affidabili suggeriscono che Nintendo potrebbe annunciare la nuova console nei primi mesi del 2025, se non addirittura a gennaio, con un lancio previsto a marzo. (iPhone Italia)