Le pagelle di Italia-Belgio

DONNARUMMA Prende due gol inevitabili senza quasi dover fare parate. 5 DI LORENZO Lotta ma si perde Faas sul pareggio del Belgio. Distratto. 6 BASTONI Giganteggia contro il malcapitato Openda. Ma rischia il rigore. 6 CALAFIORI Non brilla in modo particolare ma fa il suo dovere. 7 CAMBIASO Uomo gol e uomo da semi-assist: è dec isamente la sua serata e cerca anche il raddoppio personale con coraggio. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Perché non lasciar andare? Scivolata da spiaggia a luglio... (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? "Quello è il disegno di quando inizi a palleggiare, loro ti vengono a prendere uomo contro uomo e bisogna andare a cercare l'appoggio della prima punta. (Voce Giallo Rossa)

Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, l'Italia frena con il Belgio pareggiando 2-2. Inizio travolgente dei padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Cambiaso al 1' e Retegui al 24', poi Pellegrini si fa espellere al 40'. (CalcioNapoli1926.it)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en la Nations League

Bastoni 5.5 - Primo tempo maestoso sporcato dal passaggio sbagliato su Pellegrini: è vero che il capitano della Roma avrebbe dovuto lasciar correre, ma in quella occasione lo serve come peggio non si può. (Tutto Atalanta)

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "E' successo quell'episodio (l'espulsione di Pelle (TUTTO mercato WEB)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'. (Il Mattino - Edición española)