Lorenzo non si trattiene con Shaila, parole da censura: “Quando ti guardo…”
Lorenzo e Shaila sempre più spinti al Gran Hermano, il gieffino ha sussurrato alcune frasi davvero piccanti all’ex velina di Striscia. Da quando sono entrati nella casa del Gran Hermano Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono avvicinati e hanno ceduto alla loro attrazione, lasciandosi andare nella casa iberica. Adesso è stata intercettata una conversazione, tra quella che sembra essere diventata a tutti gli effetti una nuova coppia del reality, davvero bollente. (L'Eco Del Litorale)
Su altre testate
Fratello. Shaila e Lorenzo terrorizzati all'idea di tornare in Italia, chi temono di più: "Ho una gran paura" La nuova coppia del GF, nata nella casa del Gran Hermano, non sembra disposta a rinunciare alla pace conquistata: terrorizzati da cosa gli aspetta in Italia (Libero Magazine)
Davanti alle telecamere del Fratello spagnolo il modello le ha trasferito la sua eccitazione mettendola in imbarazzo. Ignaro Javier nel reality italiano, pensa ancora di potersi riavvicinare a lei. (Fanpage.it)
La ragazza è ben consapevole che ci siano dei buchi di trama, qualcosa che qualcuno vorrebbe capire, spiegazioni da dare. (Grande Fratello)
Lorenzo e Shaila, prossimi a fare ritorno al Fratello italiano, sembrano aver perso i freni inibitori nella Casa del Gran Hermano, dove soggiornano da martedì scorso. Le parole volgari del modello milanese rivolte all'ex velina, catturate dai microfoni del reality spagnolo, stanno facendo il giro del web grazie ai video condivisi dagli utenti. (Movieplayer)
In attesa del loro rientro in Italia, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continuano a vivere la loro storia d'amore al Gran Hermano, ma la situazione si complica. Domani, lunedì 28 ottobre, andrà in onda una delle puntate più attese del Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, e i due torneranno ai Lumina Studios per riprendere la convivenza con i loro ex coinquilini. (Movieplayer)
Una nuova settimana nella casa del Fratello volge al termine. Nuove dinamiche si sono instaurate tra i coinquilini. Due volti hanno lasciato la casa, uno è arrivato e già ripartito, e gli equilibri sono stati irrimediabilmente sconvolti. (Libero Magazine)