Striscioni in piazza San Carlo e volantini a Masio: dilaga la protesta dei granata contro Cairo

In piazza San Carlo, al Filadelfia, nella «sua» Masio e anche durante le Atp Finals. La contestazione dei tifosi granata nei confronti di Urbano Cairo non conosce sosta e soprattutto confini, con una certa fantasia sfoggiata tra striscioni di protesta e richieste di vendere il Toro. Il 24° derby perso sui 31 della sua presidenza, record negativo senza precedenti, e il crollo della squadra di Vano… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore ha voluto permettere al popolo granata di stare vicino alla squadra nell’ultimo allenamento prima della stracittadina, al Filadelfia si respira un clima di passione granata. Il Filadelfia riapre le porte e i tifosi del Toro hanno ancora una volta risposto “presente”. (Tifo Granata)

La contestazione dei tifosi granata nei confronti di Urbano Cairo non conosce sosta e soprattutto confini, con una certa fantasia sfoggiata tra striscioni di protesta e richieste di vendere il Toro. Nel mirino il presidente granata Urbano Cairo. (Toro News)

Uno striscione per esprimere il proprio dissenso nei confronti della presidenza di Urbano Cairo ma soprattutto per appoggiare quelle forme di protesta dei tifosi i quali, ormai a gran voce, chiedono alla proprietà di passare la mano. (Toro.it)

"Cairo: basta!!!": lo striscione contro il presidente del Toro sul terrazzo chic di piazza San Carlo

Striscioni in città e volantini a Masio Rinnovo Ricci: trattativa ferma (Toro.it)

“Cairo: Basta!!!” recita lo striscione, e quei tre punti esclamativi sono esemplificativi della stanchezza dei tifosi del Toro. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia La protesta contro il presidente del Toro, Urbano Cairo, alimentata ormai quasi quotidianamente dal popolo granata, ieri ha fatto un ulteriore salto di qualità. (Virgilio)