QUI INTER - Contro il Basilea in attacco la coppia Taremi-Arnautovic

QUI INTER - Contro il Basilea in attacco la coppia Taremi-Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. (Tutto Juve)

Su altre fonti

CAMBI – Sarà un’Inter nuovamente cambia quella che questa sera scenderà in campo in Champions League. Proprio come la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambierà tanti uomini per far fronte ai tanti impegni ravvicinati e per tenere tutti sul pezzo. (Inter-News)

Torna la Champions League, e l'Inter torna in trasferta, la seconda dopo quella d'esordio in casa del Manchester City. (Fcinternews.it)

Manca sempre meno e cresce l’attesa in casa Inter per la partita di domani sera in Champions League. Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la squadra Stella Rossa, i nerazzurri vogliono tornare a Milano con i tre punti della vittoria. (Spazio Inter)

Young Boys-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

"Sicuramente - aggiunge Magnin - sono importanti i primi palloni, ma non cambia molto se siamo sul sintetico o no. (Fcinternews.it)

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Probabili formazioni YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. (MilanoToday.it)