Sir Susa Vim Pg, domenica c’é Cisterna. L’ex Piccinelli: “Attenti alla loro battuta”

Sir Susa Vim Pg, domenica c’é Cisterna. L’ex Piccinelli: “Attenti alla loro battuta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

“E’ una squadra contro la quale bisogna essere molto attenti perché spingerà molto in battuta, cercherà di metterci in difficoltà fin da subito quindi bisogna essere preparati a questo”. Alessandro Piccinelli, ex della partita con Cisterna volley, in programma domenica 20 ottobre, al PalaBarton, mette subito in guardia sulle possibili insidie del match. La formazione pontina ha mantenuto l’ossatura pressoché invariata, rispetto alla scorsa stagione, ma con un dettaglio non trascurabile in cabina di regia: l’esperto palleggiatore Michele Baranowics nella stagione scorsa era arrivato a fine novembre, a campionato già avviato, mentre quest’anno lavora con il gruppo fin dall’inizio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non sarà una missione facile, scrive Agipronews, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio – assente da oltre tre anni – a 3,80 e il successo giallorosso – che manca da ottobre 2022 – a 4,20 volte la posta. (Fcinternews.it)

Serie A, le probabili formazioni: Juve senza Koopmeiners, la Roma recupera Dybala

La Serie A torna in campo. Dopo la pausa per le nazionali, il campionato italiano si riprende la scena con l’ottava giornata. Due i big match in programma, ma tante partite che promettono spettacolo. Il (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)