Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice verso le nozze? L'indizio

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice prossimi al matrimonio? Forse. L'idea, lanciata da Fabio Canino durante la finale di Ballando con le stelle, andata in onda stasera, sabato 21 dicembre, è stata ben accolta dalla coppia. La coppia di Ballando La finale di Ballando con le stelle è cominciata con l'esibizione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Prima di scendere in pista è stata mandata in onda una clip che ha mostrato il percorso della coppia all'interno del dance show di Rai 1. (Adnkronos)

Su altri media

Il 21 dicembre abbiamo scoperto la coppia preferita dal pubblico. Ecco com'è andata Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Bianca Guaccero vince, con Giovanni Pernice, Ballando con le stelle 2024. Favoritissimi sin dalla prima puntata, hanno saputo respingere nel ring finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (61% a 39% il computo finale del voti) che a sorpresa avevano fatto fuori i Nargilla. (Corriere dell'Umbria)

Ballando con le Stelle, strepitosa la coppia formata da Bianca Guaccero e nella sfida contro Tommaso Marini e Sophia Berto, la prima della serata di finale dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Corriere di Arezzo)

Ballando con le Stelle, oggi la finale: il caso Mariotto, la lite Bruganelli-Lucarelli, gli scontri con Friedman (e gli ascolti che volano)

Ha alzato la coppa di Ballando con le Stelle, ha imparato a ballare ancora meglio di quanto non sapesse già fare e, poi, ha trovato l'amore. Bianca Guaccero ha vinto lo show condotto da Milly Carlucci insieme al suo maestro - e ora compagno - Giovanni Pernice e, nell'ultima sfida per aggiudicarsi la vittoria, ha sfidato Federica Pellegrini che si è classificata seconda. (ilmessaggero.it)

Bianca, poi, ha spiegato il motivo per cui si è innamorata del ballerino Giovanni Pernice che, a sua volta, desiderava l'amore. La conduttrice ha raccontato moltissime volte che questa esperienza l'ha aiutata tanto ad affrontare alcune sue paure e a rendere le fragilità dei punti forti. (leggo.it)

«Ballando con le stelle» — stasera in onda la finale — può vantare molti record quest’anno: ascolti, colpi di scena e un livello altissimo dei concorrenti che parevano danzatori nati. Un’edizione che è già nella storia. (Corriere della Sera)