Pisilli scaccia le streghe e la Roma rimonta il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma ha vinto una partita che a un quarto d’ora dalla fine sembrava strapersa mentre Juric sceglieva la strada della disperazione schierando un inedito 4231 con El Shaarawy terzino e Celik centrale proprio mentre il Venezia sembrava rifiatare per poter portare addirittura con maggior convinzione l’assalto finale, per raddoppiare il vantaggio raggiunto a fine primo tempo con Pohjanpalo e magari festeggiare portando in trionfo Di Francesco, l’uomo che così bene aveva studiato la squadra del suo cuore fino a trovare le chiavi giuste per entrare in paradiso con i suoi semisconociuti ragazzi. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Ilario Di Giovambattista "la Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. Il livello di questa squadra è basso" , dice Fernando Orsi. (LAROMA24)

Nei primi 60 minuti abbiamo concesso pochissimo alla Roma, creando tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. Eusebio Di Francesco: “Meritavamo un risultato diverso soprattutto per quello abbiamo creato. (Today.it)

A Roma i giallorossi ribaltano il Venezia nel finale, centrando tre punti fondamentali. (Parma Live)

Foto Romanews.eu Le pagelle di Roma-Venezia 2-1, match valido per la sesta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)

Ivan Juric s'è a lungo soffermato su Paulo Dybala dopo la vittoria in rimonta contro il Venezia. L'allenatore della Roma in conferenza stampa ha così spiegato i motivi che l'hanno spinto a tener fuori l'attaccante argentino dal match dell'Olimpico vinto 2-1 grazie alle reti di Cristante e Pisilli: “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)