Sanremo 2025, Carlo Conti da Maria Latella: le parole su Amadeus, cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Conti è tra gli ospiti della nuova puntata di 'A casa di Maria Latella', in onda domani 1 ottobre su Rai 3 alle 23.15. Come anticipa l'Adnkronos, il conduttore commenta il passaggio di Amadeus su Nove: "Adesso ha fatto una scelta professionale di famiglia, di vita diversa e ovviamente avrà ponderato bene". Sul prossimo Festival di Sanremo, che Conti ha ereditato da "Ama", risponde da gentleman: "Qualcuno mi dice 'lui ti ha lasciato una bella gatta da pelare', io rispondo sempre 'no, anzi ha lasciato un Sanremo in grandissima salute, ha fatto un grandissimo lavoro". (Adnkronos)

Su altre fonti

Si dice che Conti stia lavorando ad un "colpo da fuoriclasse": avere Gilmour con Roger Waters a Sanremo 2025, proprio ora che i due stanno dialogando per la vendita del catalogo della loro band alla Sony Music, la cifra si aggirerebbe intorno ai 400 milioni di dollari, e, dalle interviste che rilasciano, hanno tanta nostalgia dei tempi andati, quando, tra tour e album, catalizzavano le attenzioni di tutto il mondo. (Today.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

A Torino, Conti ha rivelato che il processo di selezione delle canzoni è in pieno svolgimento, ma ci sono anche altre indiscrezioni che stanno già scaldando gli animi degli appassionati. (leggo.it)

Il direttore artistico Carlo Conti in missione per riunire Gilmour e Waters sul palco dell’Ariston: a Sanremo 2025 la storica reunion dei Pink Floyd? (Recensiamo Musica)

Amadeus incassa flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi Pink Floyd? «Perché non sognare» «Martedì annunceremo chi farà le serate di Sanremo Giovani». (ilmessaggero.it)

"Perché non sognare?" la risposta di Conti incalzato dai giornalisti sulle indiscrezioni legate agli ospiti del prossimo Festival di Sanremo, ereditato dall'Amadeus dei record "ci stiamo lavorando, speriamo". (Torino Cronaca)