Superbike Jerez: Toprak vs Bulega, l’ultimo duello sfuma sul più bello

Giusto così: la Superbike 2024 va in archivio nel segno di Toprak Razgatlioglu, cioè il pilota che l’ha dominata dall’inizio. Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Ultima Tissot Superpole Race della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che al Circuito de Jerez – Angel Nieto vede il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) arrivare secondo alle spalle di un impressionante Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. Nelle ultime quattro corse, Nicolò … (Corse di Moto)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.24 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento alle 14.00 per gara-2. A tra poco! (OA Sport)

Superbike Jerez: Bulega sprint imperiale, ora Toprak insegue

La stagione si conclude con una bandiera rossa e con il successo del turco Al Circuito de Jerez - Angel Nieto è il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) a vincere Gara 2 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

A completare il podio la Kawasaki di Alex Lowes, che ha mantenuto la posizione fin dall'inizio contenendo Danilo Petrucci (Ducati Barni) ed Andrea Locatelli (Yamaha). Il neo campione del mondo ha chiuso al secondo posto JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Niccolò Bulega ha vinto la Superpole del Gran Prenio di Spagna, ultimo appuntamento del mondiale Superbike 2024. (Tiscali)

Toprak Razgatlıoğlu ha vinto Gara 2 del round Spagna a Jerez, prova conclusiva del mondiale Superbike, e lo ha fatto battendo Nicolò Bulega, l’uomo che lo aveva tenuto dietro nelle prime due gare del weekend. (inSella)