Calciomercato Lazio, richieste dalla Premier League per Isaksen: tutti i dettagli sulla trattativa per il centravanti danese
Calciomercato Lazio, l’attaccante Isaksen potrebbe partire per la Premier League nel prossima estate: tutti i dettagli sulla trattativa Calciomercato Lazio, Lotito deve parlare anche di trattative dopo la partita di ieri dell’Italia contro la Germania. I biancocelesti stanno infatti cercando di capire quale sarà il futuro dell’attaccante Gustav Isaksen. Il centravanti biancoceleste infatti, dopo la grande prestazione di ieri in Nation League con la maglia della Danimarca contro la Francia di Guendouzi sarebbero arrivate delle sirene inglesi a mettere in dubbio la permanenza a Roma del giocatore. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il Napoli lavora per cedere Victor Osimhen in estate. L’attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray, almeno in maniera teoria al termine della stagione potrebbe tornare in azzurro. (CalcioMercato.it)
Quella squadra è pronta a trattare 1"> Osimhen, il centravanti del Napoli lascerà il Vesuvio ma soltanto per quella grande cifra. Tuttavia i partenopei vorrebbero addirittura 100 […] (CalcioNews24.com)
Il manta di Allegri torna d'attualità in casa Juventus, anche sul mercato. Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. (Calciomercato.com)

Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber (SpazioJ)
Osimhen, il Napoli e…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Al momento non c’è trattativa tra Juventus e Napoli e sarà tutt’altro che semplice convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Osimhen ai rivali bianconeri, ma nel calciomercato può sempre accadere di tutto e il d. (Terzo Tempo Napoli)
Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. (Tutto Juve)