Genitori biologici scrivono ai gemelli mai visti nati un anno fa: "Avete l'amore nel dna. Siamo sempre con voi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post SALUTE

Tre agosto, una data che non scorderemo mai. Un anno fa, di nascosto, all'insaputa di tutti siete nati. Dopo un anno siamo qui: per noi ancora non avete un volto, un profumo né tantomeno una voce, eppure sappiamo che le vostre vite parlano e parleranno ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Lettera commovente Si torna a parlare degli embrioni scambiati all'ospedale romano 'Sandro Pertini', vicenda sconcertante che l'anno scorso sollevò numerosi dibattiti. (zz7)

Gli ho insegnato ad aver fiducia nel mondo, ma a ogni crudeltà lo vedo accettare impotente questo mondo nel quale la mamma gli dice di credere (Corriere della Sera)

Il caso che stiamo per raccontarvi, si è svolto in noto ... (Pianeta Notizie)

La vicenda che stiamo per raccontarvi fa parte di questo grande numero di casi di malasanità. La vicenda riguarda uno ... (News Italiane)

ROMA – Una lettera ai figli mai conosciuti. Una dichiarazione di amore dei genitori biologici degli embrioni scambiati durante l'inseminazione artificiale per il loro primo compleanno. (Blitz quotidiano)

Una lettera pubblicata sul Corriere della Sera per stare vicino ai figli che non hanno mai visto a causa di un errore. Una storia che sembra tratta da un romanzo. (Solo News)