Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: Bellingham ed Ederson clamorosi, sbaglia Retegui

Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: Bellingham ed Ederson clamorosi, sbaglia Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutti i voti ai protagonisti. ===Le pagelle dell’ATALANTA=== Marco CARNESECCHI 6 – Mbappè lo fredda, ma prima e dopo due belle parate proprio sul francese. Non può nulla su Vinicius e Bellingham. Attento su Rodrygo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. (Sky Sport)

Nel 6º turno della League Phase UEFA Champions League 2024-2025, il Real Madrid ferma i nerazzurri nella cornice di un meraviglio Gewiss Stadium. (Atalanta)

Mbappé, Vinicius e Bellingham; l’Atalanta cede al Real grandi firme

"Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile, abbiamo dato tutto. Al Gewiss Stadium finisce 2-3 per i Blancos ma i bergamaschi escono a testa alta dopo una grande prestazione. (TuttoUdinese.it)

La Fuente de Cibeles è il monumento al centro dell'omonima piazza-rotonda, nel cuore della capitale: raffigura colei che nella mitologia greca è divinità regnante su natura, luoghi e animali selvatici. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

BERGAMO. E anche questa volta la carrozza è tornata una zucca, ma l’Atalanta si è goduta fino in fondo la sua notte principesca, nella quale ha dimostrato perché in Champions da tempo non è più comparsa ma protagonista. (La Stampa)