Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: Bellingham ed Ederson clamorosi, sbaglia Retegui
Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutti i voti ai protagonisti. ===Le pagelle dell’ATALANTA=== Marco CARNESECCHI 6 – Mbappè lo fredda, ma prima e dopo due belle parate proprio sul francese. Non può nulla su Vinicius e Bellingham. Attento su Rodrygo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rigore di De Ketelaere e la rete di Lookman tengono viva la speranza. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
In questa edizione di Champions League, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, solo Manchester City (56) e Bayern monaco (53) hanno effettuato più conclusioni rispetto all’Atalanta nella prima frazione di gioco (50 come il Bayer Leverkusen). (Atalanta)
L'estremo difensore si supera in due occasioni su Mbappé, mostrando riflessi e tempismo. Nonostante le reti subite, le sue parate tengono l’Atalanta in partita fino all’ultimo. Sul terzo gol può fare davvero poco. (Tutto Atalanta)
La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Diretta)
Ho visto due squadre che hanno cercato il gol e la vittoria, che si sono pressate a tutto campo. E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. (Sky Sport)
L’orgoglio dell’Atalanta è forte, ma il Madrid è davvero Real. Basta guardare la linea dei marcatori: Mbappé, Vinicius, Bellingham. (La Gazzetta dello Sport)