Ferrovie: Stazione di Siena allagata, stop ai treni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrovie: Stazione di Siena allagata, stop ai treni Stazione ferroviaria di Siena allagata a causa del temporale che si è abbattuto ieri sera sulla città. I treni sono stati bloccati e secondo quanto si apprende da FS lo stop della circolazione durerà almeno fino alle 12 di oggi. In particolare la circolazione è ancora sospesa tra Siena e Badesse, tra Siena e Buonconvento, e tra Siena e Arbia per verifiche tecniche a seguito di un movimento franoso e di danni causati appunto dal maltempo. (Ferrovie.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Piaggia della Scimmia Via La Malfa (RadioSienaTv)
Il maltempo, dal pomeriggio di oggi 17 ottobre 2024, sta flagellando la città di Siena e il suo territorio. (Corriere di Siena)
Sabato 19 ottobre torna l’atteso appuntamento con la Festa della Scuola e della Costituzione. L’evento si terrà presso il palazzetto al Casaleno, in Viale Olimpia, a partire dalle 9.30. (Frosinone News)
Nella notte scorsa forti temporali autorigeneranti hanno colpito diverse zone della Toscana provocando esondazioni di fiumi e torrenti. Le province più colpite sono quelle di Siena e Livorno. (MeteoLive.it)
La circolazione è sospesa tra Siena e Badesse per verifiche tecniche a seguito di un movimento franoso. In corso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni o limitazioni di percorso secondo il seguente programma. (Nel Quotidiano -)
Violenta ondata di maltempo nella serata di Giovedì 17 Ottobre 2024 in Toscana, ha causato due eventi alluvionali ed improvvisi sulle province di Siena e Livorno. (iLMeteo.it)