Bonucci fa un tweet di troppo Conte lo costringe al mea culpa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«Sciacquatevi la bocca», il messaggio del bianconero sui social Il ct furibondo. Oriali spiega: «D'ora in poi chi sbaglia va a casa». Mario Tenerani - Mer, 08/10/2014 - 07:00. Firenze Le polemiche roventi del calcio italiano hanno una potenza virale. (il Giornale)

Su altri giornali

Il difensore juventino chiarisce: “Non volevo attaccare nessuno“. Ecco le decisioni di Antonio Conte e Oriali dopo il tweet di Leonardo Bonucci. (Il Calcio Magazine)

"Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti - scrive -, né a nessun altro nella foto di ieri, è soltanto la mia ... (Corriere dello Sport.it)

NAZIONALE ORIALI DURO: “MAI PIU' CASI BONUCCI” / COVERCIANO – E' toccato al team manager Oriali spiegare la posizione di Conte e della Federazione sul caso Bonucci, accompagnato in conferenza stampa. (Calcio mercato web)

Il difensore bianconero aveva pubblicato su Twitter e Instagram un messaggio che ha scatenato un'altra bufera dopo i veleni post Juve-Roma: «Sciacquatevi la bocca. (Tuttosport)

Oggi tocca all'autore del gol-partita, Leonardo Bonucci, riaccendete la miccia: "Sciacquatevi la bocca!!!", scrive il bianconero su Twitter. Il difensore della Juventus e della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una cosa del genere non si ripeterà mai più. Leo sa di aver sbagliato». (Corriere dello Sport.it)