Di Francisca e Vezzali litigano in pubblico: "Facciamo pace", "Impara il rispetto". Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Più che gli stracci, questa volta a volare sono stati i fioretti. Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, due icone della scherma italiana si sono rese protagoniste di un momento di tensione in occasione della festa per i 70 anni delle Fiamme Oro, ovvero il gruppo sportivo della Polizia di Stato presso il Palazzo dei Congressi all'Eur di Roma. Che i rapporti tra le due ex atlete non fossero dei migliori è cosa nota da tempo, ma che si arrivasse ad un confronto duro in pubblico, davanti ad una folta platea era difficilmente prevedibile. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Dal palco, la Di Francisca ha proposto un " messaggio di pace " rivolto alla Vezzali, auspicando la fine delle polemiche tra loro. Durante la celebrazione dei 70 anni delle Fiamme Oro al Palazzo dei Congressi all'Eur, a Roma, si è verificato un momento di tensione tra le ex compagne di squadra Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali . (Tuttosport)
Il botta e risposta tra le due ex campionesse alle celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro: "Non dobbiamo andare a cena assieme, abbiamo visioni di vita diverse" ROMA – Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca, puntata ennesima. (Dire)
Tensione tra due delle più grandi campionesse della scherma, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, durante la celebrazione dei 70 anni delle Fiamme Oro al Palazzo dei Congressi di Roma. Dopo l'invito di Di Francisca a fare pace, la risposta di Vezzali non si è fatta attendere: "Ti stimo come atleta, ma come persona non sei il massimo. (La Stampa)