Preparatevi a un'udienza con gli dei, con il Bundle di Okami e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Nuovo aggiornamento gratuito per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess con nuovi contenuti e aggiornamenti. ; Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™. Il bundle Okami+Kunitsu-Gami esce oggi su Steam, Windows, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre le versioni PlayStation®5 e PlayStation®4 arriveranno nei prossimi giorni. Non solo i giocatori possono godere dell’esclusiva direzione artistica in stile giapponese, dei personaggi e dei mondi vibranti che questi due titoli offrono, ma questo bundle è anche scontato per un periodo limitato al lancio. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sappiamo di Onimusha: Way of the Sword Capcom ha svelato il nuovo capitolo del franchise Onimusha durante i The Game Awards 2024. Il gioco, intitolato Onimusha: Way of the Sword, segna il ritorno della celebre serie dopo quasi vent’anni di assenza. (Tech Princess)

Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è stato anche il palcoscenico perfetto per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. I The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno, è stato teatro di diverse premiazioni, tra cui i GOTY 2024. (Gametimers)

Capcom ha stupito un po' tutti, durante i The Game Awards 2024, svelando due suoi nuovi progetto: Onimusha Way of the Sword e un seguito senza nome di Okami. La caratteristica di questi due titoli è che fanno "risorgere" due proprietà intellettuali della compagnia di Osaka, che da anni erano ferme nelle retrovie. (Multiplayer.it)

Capcom ha lanciato un bundle Okami + Kunitsu-Gami per celebrare l'annuncio del seguito di Okami

In occasione dei The Game Awards 2024, Capcom ha avuto buone notizie da condividere con i fan della sua iconica serie Onimusha: il franchise sta per tornare dall’oscurità con Onimusha: Way of the Sword, che darà il via a un reboot completo dell’IP. (eSports & Gaming)

Capcom, la celebre software house giapponese di videogiochi, ha annunciato durante i The Game Awards 2024 il ritorno di due storiche serie: Onimusha e Okami. L'azienda di Osaka ha svelato prima Onimusha Way of the Sword e, successivamente, un nuovo capitolo senza titolo di Okami, riportando in vita due franchise dormienti oramai da parecchi anni. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di un'iniziativa molto interessante per promuovere entrambi i giochi, considerando che potrebbero non essere molto noti dalla maggior parte del pubblico, e il rumore generato dall'annuncio del nuovo Okami potrebbe fornire la spinta necessaria per diffondere maggiormente entrambi i titoli. (Multiplayer.it)