"Teo Mammucari aveva deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": i segnali secondo l'esperto di comunicazione
A cura di Daniela Seclì 4 "Teo Mammucari aveva già deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": ne è convinto l'analista della comunicazione Patrick Facciolo, che su Instagram spiega i segnali che supporterebbero la sua tesi. Ai suoi occhi, infatti, il comportamento tenuto dal comico nei confronti di Francesca Fagnani non è apparso autentico. Vediamo perché. La strana reazione di Teo Mammucari pochi minuti dopo l'inizio dell'intervista Teo Mammucari ha abbandonato lo studio di Belve, interrompendo l'intervista con Francesca Fagnani. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)
«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». (ilmessaggero.it)
Chi è e cosa ha fatto nella sua carriera Teo Mammucari, il conduttore e comico che ha abbandonato lo studio di Belve. Nella puntata della trasmissione Belve, in onda su Rai 2 il 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio dopo circa dieci minuti di intervista con Francesca Fagnani (LA NOTIZIA)
Flavia Vento, ex showgirl, ha deciso di rispondere alle recenti dichiarazioni di Teo Mammucari, che ha mostrato disappunto durante un’intervista con Francesca Fagnani. Vento ha criticato il comico per il suo atteggiamento e ha lasciato intendere che non è affatto facile metterla da parte. (SofiaOggi.com)
Nell'ultima puntata de La Corrida in onda mercoledì 11 dicembre lo scambio di battute tra Amadeus e uno dei concorrenti ha ricordato il botta e risposta tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari negli studi di Belve (Fanpage.it)
Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)