Lecce, il responso sull’infortunio di Banda: non c’è lesione, ma Toro a rischio

Le ultime in casa Lecce in vista della sfida contro il Torino Redazione Toro News 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 19:25) Prosegue l'avvicinamento in casa Lecce in vista della partita contro il Torino, in programma domenica 15 settembre alle ore 15. I giallorossi si sono allenati anche oggi, venerdì 13 settembre, all'Acaya Golf Resort & Spa. La singola seduta ha permesso di fare luce anche sullo stato di alcuni giocatori, in forse per la trasferta allo Stadio Olimpico Torino. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

GALLO LECCE – Una nuova stagione è appena cominciata, il mercato è chiuso da due settimane, ma c’è chi ha già in mente quale sarà il prossimo futuro. Si tratta di Antonino Gallo, esterno del Lecce e titolare inamovibile di Luca Gotti anche nel corso delle prime tre uscite stagionali di giallorossi, contro Atalanta, Inter e Cagliari. (Europa Calcio)

In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino. (Calcio Lecce)

Lameck Banda foto di DANIELE MASCOLO La seduta mattutina (Torino Granata)

ULTIM’ORA – Infortunio Banda: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato

Domenica 15 settembre alle ore 15:00, il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Torino per la quarta giornata di Serie A. Nella conferenza stampa odierna, l’esterno difensivo del Lecce, Antonio Gallo, ha dichiarato: "La vittoria contro il Cagliari è stata fondamentale per guadagnare tre punti preziosi e recuperare fiducia. (Toro News)

Sicuramente, Banda non figurerà tra i convocati per la partita contro il Torino, in programma domenica alle 15 in Piemonte. (Calcio Lecce)

In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio in nazionale. Il club ha avuto di rivalutare oggi le condizioni dell'attaccante e successivamente ha emesso questa nota: "Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA (SOS Fanta)