Elettra Lamborghini, accertamenti della Guardia di Finanza sulle sue società: «Omessi ricavi per un milione di euro». Lei: «Tutto in regola»

È caduta anche la cantante e influencer bolognese Elettra Lamborghini nella rete dei controlli della Guardia di Finanza che, in accordo con l’Agenzia delle entrate, ha avviato un’attività di accertamenti sui profitti dei digital content creator. Ovvero tutto quello che i personaggi famosi diffondono dai propri canali social, Instagram e Tik Tok in particolare, che spesso può essere lautamente ricompensato da grandi marchi. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'ereditiera, cantante e influencer è finita nel mirino della guardia di finanza di Bologna ha avviato una serie di accertamenti sui profitti dei digital content creator. l'accusa è di non aver dichiarato 1.075.373 euro, introiti ricavati negli anni 2021 e 2022. (ilmattino.it)

La Guardia di Finanza di Bologna avrebbe contestato alla cantante e influencer Elettra Lamborghini una cifra superiore al milione di euro, soglia che ha fatto scattare la denuncia in procura. (Sky Tg24 )

Video suggerito Elettra Lamborghini smentisce i guai col fisco: “Notizia infondata, dichiaro gli incassi e pago le tasse” Elettra Lamborghini si difende dopo l’indiscrezione secondo la quale avrebbe omesso di dichiarare un milione di euro di incassi ottenuti con l’attività di influencer (Fanpage.it)

Elettra Lamborghini indagata dalla GdF per la società Deseos ent. Srl: "Omessi ricavi per oltre 1 mln di €", lei: "Tutto in regola"

Ma lei nega tutto. Elettra Lamborghini ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio con il marito, il dj Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. (il Resto del Carlino)

A rivelare il fatto è il Corriere di Bologna, secondo cui l'artista emiliana avreb… (L'HuffPost)

La cantante, che era stata denunciata alla Procura per dichiarazione infedele e segnalata all'Agenzia delle entrate, si è difesa dicendo che sarebbe "tutto in regola, sempre fatturato e dichiarato". Elettra Lamborghini indagata dalla GdF, che ha concluso accertamenti sulla sua società individuale Deseos ent. (Il Giornale d'Italia)