Genoa-Lazio: difficile confermare mercoledì il pienone previsto oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Genoa 1893 SPORT

La decisione della Lega serie A di rinviare a mercoledì Genoa-Lazio, a causa della morte di Papa Francesco, ha creato disappunto e malcontento tra i tifosi del Grifone. Molti di questi hanno riportato sui social il loro dissenso, visto che molto probabilmente non potranno essere presenti dopodomani al Ferraris: secondo il sito dell’Ansa erano oltre 31mila le presenze attese per stasera, una cifra che molto difficilmente potrà essere raggiunta in giorno feriale e in un orario lavorativo. (Pianeta Genoa 1893)

Su altre fonti

Un qualcosa di già programmato nella giornata di ieri, prima che la scomparsa del Santo Padre congelasse e rinviasse la 33^ giornata di Serie A. (Fantacalcio)

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che è la situazione legata ad alcuni giocatori ATTEGGIAMENTO – Non è vero che alcuni giocatori non sentono la gara, è solo carattere. (LazioNews24.com)

I tifosi potranno fare richiesta entro domani alle ore 18, nella biglietteria al Porto Antico oppure seguire la procedura di Vivaticket per gli acquisti on line (Pianeta Genoa 1893)

Delio Rossi: «Tchaouna? Se lo fanno fuori completamente significa che…»

Siamo giunti alle porte della sfida di Serie A Genoa Lazio in diretta domani sera alle ore 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il motivo di tale rinvio è stata la scomparsa del pontefice Papa Francesco (LazioNews24.com)

Probabili formazioni Genoa Lazio, alla vigilia della trasferta del Ferraris ecco quali potrebbero essere le possibili scelte di Baroni e Vieira Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Secondo quanto viene riportato da Sky il tecnico dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, al cospetto della medesima scelta di Vieira. (LazioNews24.com)

Che si giochi o meno domani, la Lazio contro il Genoa dovrà fare una gara perfetta. Questa, secondo quanto scrive oggi il Messaggero, la richiesta di mister Baroni alla squadra. (CalcioMercato.com)