Genoa-Lazio: difficile confermare mercoledì il pienone previsto oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione della Lega serie A di rinviare a mercoledì Genoa-Lazio, a causa della morte di Papa Francesco, ha creato disappunto e malcontento tra i tifosi del Grifone. Molti di questi hanno riportato sui social il loro dissenso, visto che molto probabilmente non potranno essere presenti dopodomani al Ferraris: secondo il sito dell’Ansa erano oltre 31mila le presenze attese per stasera, una cifra che molto difficilmente potrà essere raggiunta in giorno feriale e in un orario lavorativo. (Pianeta Genoa 1893)
Su altre fonti
Un qualcosa di già programmato nella giornata di ieri, prima che la scomparsa del Santo Padre congelasse e rinviasse la 33^ giornata di Serie A. (Fantacalcio)
L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che è la situazione legata ad alcuni giocatori ATTEGGIAMENTO – Non è vero che alcuni giocatori non sentono la gara, è solo carattere. (LazioNews24.com)
I tifosi potranno fare richiesta entro domani alle ore 18, nella biglietteria al Porto Antico oppure seguire la procedura di Vivaticket per gli acquisti on line (Pianeta Genoa 1893)

Siamo giunti alle porte della sfida di Serie A Genoa Lazio in diretta domani sera alle ore 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il motivo di tale rinvio è stata la scomparsa del pontefice Papa Francesco (LazioNews24.com)
Probabili formazioni Genoa Lazio, alla vigilia della trasferta del Ferraris ecco quali potrebbero essere le possibili scelte di Baroni e Vieira Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Secondo quanto viene riportato da Sky il tecnico dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, al cospetto della medesima scelta di Vieira. (LazioNews24.com)
Che si giochi o meno domani, la Lazio contro il Genoa dovrà fare una gara perfetta. Questa, secondo quanto scrive oggi il Messaggero, la richiesta di mister Baroni alla squadra. (CalcioMercato.com)