Ballando con le stelle, Mariotto: "Non avrei fatto vincere la Guaccero"

(Adnkronos) – Non smette di stupire Guillermo Mariotto dopo aver saltato la finale di ‘Ballando con le stelle’ con il trionfo di Bianca Guaccero e con il ‘caso’ legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nardi. Per un incidente al ginocchio, lo stilista e giudice del popolare show di Rai 1 ha disertato l’epilogo del programma. Non si è però perso d’animo, amante e straordinario interprete dei balli latino-americani, si è cimentato per la prima volta con la creazione di una piccola coreografia, pensata sulle note del brano di Povia ‘Quando i bambini fanno oh’, anticipata a Umbertide, durate il gala della XXX edizione della rassegna di Scuola di danza dell’Umbria, che ha visto la partecipazione di oltre 200 giovani allievi. (CremonaOggi)

Su altri media

Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. E su Bianca Guaccero: "Non tifavo per lei". (Fanpage.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: «Non ho rimpianti per aver saltato la finale. La classifica? Non avrei fatto vincere Bianca Guaccero»

Guillermo Mariotto è stato al centro di un altro inaspettato colpo di scena nella finale di Ballando con le stelle di sabato 21 dicembre 2024. (Today.it)

Guillermo Mariotto dopo le note polemiche non ea presente alla finale di Ballando con le stelle, e forse è stato un bene per evitare ulteriori polemiche sul fronte delle votazioni, che spesso dividono il pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. (leggo.it)