Champions: Milan ko a Leverkusen, il Bayer vince 1-0

Champions: Milan ko a Leverkusen, il Bayer vince 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. (ilBianconero)

"Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. (Tiscali)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)

Il Milan incassa un'altra sconfitta. Dopo il 3-1 di San Siro contro il Liverpool, la squadra di Fonseca ha perso 1-0 alla BayArena contro i campioni di Germania che, dopo il poker al Feyenoord, proseguono il loro cammino a punteggio pieno. (Tutto Napoli)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Assist: 6’ st Frimpong (Bay) (Calciomercato.com)