Champions: Milan ko a Leverkusen, il Bayer vince 1-0
Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)
Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)
"Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. (Tiscali)
I rossoneri soffrono troppo l’intraprendenza del Bayer Leverkusen, subendo il gol partita al 51’ su una ripartenza fulminea conclusa da Boniface. Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. (il Giornale)
Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato la sconfitta della propria squadra a Leverkusen mostrando orgoglio per la prestazione dei suoi (Europa Calcio)
La sua analisi complessiva della partita Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)